Siete appena tornati dalle vacanze e già siete vittime della sindrome da rientro? Il modo migliore per combatterla è sicuramente pensare subito al prossimo viaggio, anche a un fine settimana, per continuare a godere del sole e del bel tempo! Oppure siete tra quelli che devono ancora partire per le agognate ferie? In ogni caso Viaggi di Boscolo ha la soluzione perfetta per voi, perché vi suggerisce le mete migliori in ogni momento dell’anno e in base ai vostri desideri.

PER CHI VUOLE CONTINUARE A SENTIRSI IN VACANZA NEI FINE SETTIMANA…

ISOLA D’ELBA E CINQUE TERRE

E’ un soggiorno che unisce cultura, natura e piacere, valorizzando gioielli artistici e paesaggistici di inarrivabile bellezza. Partirete da Pisa, con piazza dei Miracoli e la celebre Torre, per proseguire con le perle naturalistiche dell’Elba, la terza isola più grande d’Italia. Il giorno successivo approderete alle Cinque Terre, da visitare in barca, per apprezzare nel modo migliore tutto lo splendore di tesori dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e avrete l’opportunità di perdervi in borghi che vivono in simbiosi con il mare. Il viaggio termina a Firenze, dove sono ancora vivi gli echi dei grandi artisti e dei mecenati che li vollero alle proprie corti. 4 giorni a partire da 530 euro a persona.

NAPOLI, CAPRI E LA COSTIERA

Ripercorrendo le orme dei grandi letterati dell’Ottocento, il tour esplora uno degli angoli più esclusivi e celebrati della Penisola, da Capri, con il suo fascino glamour, i faraglioni e le atmosfere chic della famosa “piazzetta”, a Positano e Amalfi, mondane e abbaglianti località della Costiera. I 4 giorni del viaggio offrono anche l’occasione di vivere a pieno l’inesauribile energia di Napoli, gustando i suoi tesori d’arte, la vitalità dei vicoli, gli angoli più pittoreschi e le inimitabili specialità gastronomiche partenopee. 4 giorni a partire da 520 euro a persona.