NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia che sono disponibili i biglietti per l’edizione invernale della NYC Broadway Week, in programma dal 16 gennaio al 4 febbraio 2018. L’iniziativa, che si ripete due volte l’anno durante i mesi di bassa stagione, offre la possibilità di acquistare due biglietti al prezzo di uno per 19 tra i più richiesti spettacoli di Broadway. Quest’anno, gli show partecipanti includono sette nuove produzioni, tra cui Farinelli and the King, SpongeBob SquarePants e The Parisian Woman. Per informazioni e biglietti, visitare nycgo.com/broadwayweek.
“La scena di Broadway è unica al mondo e i visitatori continuano ad apprezzare quest’esperienza tipicamente newyorkese che regala sempre grandi emozioni”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Con il nostro programma NYC Broadway Week,offriamo la possibilità a turisti e newyorkesi di assistere ai più grandi show a prezzi vantaggiosi e allo stesso tempo diamo supporto alle vendite durante la bassa stagione”.
“Broadway offre una grandissima varietà di spettacoli, dai classici intramontabili, agli straordinari revival di successi del passato, fino alle nuove produzioni: ce n’è per tutti i gusti”, sostiene Charlotte St. Martin, presidente della Broadway League. “Siamo orgogliosi di collaborare con NYC & Company alla NYC Broadway Week e non vediamo l’ora di accogliere i visitatori quest’inverno a Broadway,dove potranno vivere una delle esperienze più indimenticabili di New York City”.
Lanciata per la prima volta nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto nel complesso più di 1.128.000 biglietti, generando $77 milioni di introiti per Broadway.
Il mese scorso, NYC & Company ha inoltre annunciato per la prima volta la promozione in hotel NYC Broadway Week Winter Stay.
Questo inverno, i titolari dei biglietti della NYC Broadway Week che soggiornano in uno dei 25 hotel partecipanti riceveranno un credito giornaliero da $25 su cibo e bevande, perfetto da usare prima o dopo aver partecipato a uno spettacolo. Tutti gli hotel che prendono parte all’iniziativa sono situati nel celebre Theater District, dove si concentrano i teatri di Broadway, e offrono camere a tariffe particolarmente vantaggiose come parte della promozione. Per un elenco aggiornato degli hotel partecipanti e i link corrispondenti per prenotare, visita nycgo.com/nyc-broadway-week-winter-stay.***
Quest’inverno, la settimana più vantaggiosa per visitare NYC è quella che va dal 29 gennaio al 4 febbraio,quando saranno attive tre grandi promozioni in contemporanea: oltre alla NYC Broadway Week, anche la NYC Restaurant Week (22 gennaio – 9 febbraio 2018; nycgo.com/restaurantweek) e la NYC Must-See Week (29 gennaio – 11 febbraio 2018; nycgo.com/mustseeweek). Inoltre, le tariffe alberghiere in inverno solo le più basse di tutto l’anno, in particolare durante la serata Super Bowl Sunday (4 febbraio). Per altre idee su cosa fare a NYC questo inverno, visitare nycgo.com/winter.