Santana e Placebo arricchiranno l’estate concertistica veronese, in due appuntamenti imperdibili nella splendida cornice dell’anfiteatro areniano.
Dopo i due concerti della scorsa estate a Milano e Roma, i Placebo tornano dal vivo in Italia per un’unica occasione, il prossimo 20 maggio.
Il tour europeo, di cui farà parte il concerto a Verona, seguirà il tour nel Regno Unito e Irlanda, che partirà il prossimo 25 febbraio con un concerto sold-out a Dublino e si concluderà con due serate a Londra a fine marzo (per un totale di 20 concerti).
Sul palco ci sarà la nuova formazione della band: insieme a Brian Molko e Stefan Olsdale ci sarà il vecchio amico ed ex batterista del Colour of Fire Matt Lunn.
I biglietti sono in vendita dalle ore 10 del 12 febbraio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Vincitore di dieci Grammy Award e di tre Latin Grammy Award, icona della musica rock e membro ufficiale della Rock and Roll Hall of Fame, Carlos Santana e la sua band hanno aggiunto date del nuovo “The
Corázon Tour” per la primavera-estate 2015. In partenza l’8 maggio dalla Florida, il tour farà tappa in diverse città degli States prima di approdare in Messico e quindi in Europa. In Italia è atteso per due imperdibili concerti, all’Arena di Verona (20 luglio) e al Pistoia Blues Festival (21 luglio).
Come sempre, per ogni biglietto venduto di questo concerto saranno devoluti 0,70 centesimi netti alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998 per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).
Anche in questo caso, i biglietti per le due date italiane sono in vendita su livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Luca Begnoni