Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 marzo si svolgerà  la prima edizione di Irlanda in Cadore, manifestazione a ingresso gratuito che volge a promuovere nel territorio cadorino la cultura e la tradizione irlandese.
Il teatro della festa sarà il PalaVittoria, una tensostruttura di 1000 mq che verrà installata nel parcheggio del comprensorio sciistico Taiarezze-Malon e che per tre giorni ospiterà il ristorante tipico con tutte le prelibatezze della cucina irish (stinco alla Guinness, irish potato soup, fish n chips, big hamburger etc.), il pub con le birre bionde, rosse e nere  e ogni sera le migliori band folkloristiche del Veneto.
La grande inaugurazione sarà venerdì 18 alle ore 18 con l’apertura della botte in compagnia di mangiafuoco e giocolieri, dalle 21.30 il primo concerto con i Mixto e la loro musica dal mondo presentati da IRISH MEC.
Si riapre sabato 19 alle 10 con la cucina e il pub, alle 15.30 si tifa azzurri con la proiezione del 6 Nazioni nella partita di Galles-Italia, alle 21.30 Los Massadores con il rock dialettale tutto da ballare e da ridere.

auronzo verticale
Si chiude domenica 20 con uno straordinario doppio appuntamento: in collaborazione con il Ribotta Art Bar l’incredibile CRAZY SHOW, dalle 21.30 gli Acrobat U2 Tribute Band unica riconosciuta da Bono Vox come cover band ufficiale domenica 20.
Gli orari di apertura di Irlanda in Cadore sono il venerdì dalle 18 am alle 2 am, il sabato e la domenica dalle 10 am alle 2 am.
L’evento viene svolto dall’Associazione B44 di Federico Contin in collaborazione con Auronzo d’Inverno, Tre Cime Dolomiti e Ribotta Art Bar.

Per maggiori informazioni

331 4889799
info@irlandaincadore.it

Rudy De Pol