Con l’arrivo del primo di nove Beoing 777-300ER, a gennaio 2016, SWISS inaugura una nuova era per la propria flotta intercontinentale. Nella configurazione SWISS i nuovi aeromobili offrono 340 posti e sono dotati di una cabina innovativa in tutte le tre classi di servizio. Un’ulteriore novità è la disponibilità, per tutti i passeggeri, del collegamento
internet wireless. Il Boeing 777-300ER è in grado di percorrere senza scali le tratte più lunghe della rete di destinazioni SWISS. Dall’estate 2016 i nuovi aerei saranno utilizzati inizialmente per i voli verso Hong Kong, Bangkok e Los Angeles. Anche alcune frequenze settimanali per San Francisco, San Paolo e Tel Aviv saranno operate con i Boeing 777.
Come ulteriore elemento della strategia “Next Generation Airline of Switzerland“ nel 2016 SWISS inizia il rinnovo anche della flotta per il lungo-raggio. Ben nove aeromobili Boeing 777-300ER (Extended Range) saranno gradualmente integrati nella flotta SWISS, consentendo la creazione di 360 nuovi posti di lavoro come personale di cabina nei prossimi anni.
SWISS PRESENTA IL NUOVO VANTO DELLA FLOTTA LUNGO-RAGGIO: IL BOEING 777-300ER
