Finnair è ormai da tempo sinonimo di Asia e, pur mantenendo radici ben salde nella penisola scandinava, continua a far sognare chi vuole scoprire la magia delle terre orientali.
Per la primavera in arrivo la compagnia finlandese offre tariffe scontate in Business Class per acquisti fino al 30 aprile 2015 verso quasi tutte le sue destinazioni asiatiche, ma anche per raggiungere Helsinki e Rovaniemi. Il viaggio potrà essere effettuato fino al 31 agosto 2015.
Il collegamento Finnair per Pechino via Helsinki da Milano e Roma è proposto da 1.799 € a/r in Business.
Le offerte Finnair non si fermano alle capitali asiatiche: la linea aerea di Babbo Natale non manca di proporre a prezzi speciali anche le classiche destinazioni finlandesi, dove la neve e l’atmosfera natalizia sono protagoniste fino alla primavera inoltrata.

finnair2
Finnair vola attraverso Asia, Europa e Nord America con rapidi collegamenti via Helsinki, trasportando oltre nove milioni di passeggeri all’anno e connettendo 15 città asiatiche con più di 60 destinazioni in Europa. Pioniere del volo ecosostenibile, Finnair sarà il primo vettore europeo a operare con gli ecologici Airbus A350 XWB di ultima generazione e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. Unica compagnia aerea nordica a poter vantare un punteggio Skytrax di 4 stelle, Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi cinque anni consecutivi. Finnair è membro oneworld, l’alleanza delle compagnie leader a livello mondiale nel garantire ai viaggiatori internazionali i più elevati standard di servizio e di comfort.

Per maggiori dettagli sulle condizioni, le destinazioni e sui periodi di validità delle offerte visitare il sito www.finnair.it