interrent2

Postazione Interrent

Europcar, leader europeo nel noleggio di autoveicoli e uno dei principali attori del mercato della mobilità, espande in Italia il network di InterRent, il suo brand dedicato al noleggio low cost.
Inizialmente lanciato in Spagna e Portogallo e poi in Francia, Regno Unito e Germania, è arrivato in Italia nel 2015, con stazioni di noleggio aperte esclusivamente nei maggiori aeroporti e stazioni ferroviarie o nelle loro immediate vicinanze, ad esempio Milano Malpensa e Linate, Roma Fiumicino, Pisa, Catania, Bologna, Bergamo e Catania.
Attualmente opera attraverso 14 stazioni, di cui 6 aperte in meno di 4 mesi nelle principali mete turistiche della penisola, come Venezia, Firenze e Palermo: un risultato ragguardevole che vuole sottolineare il seguito che il brand sta ottenendo.
Per venire incontro alle esigenze di mobilità a budget più contenuto, il marchio offre un servizio di noleggio auto a prezzi molto competitivi, garantendo al cliente un servizio smart e al contempo assicurando value for money, trasparenza, semplicità, valori ben rappresentati nel payoff “Drive, Save, Enjoy”, che accompagna la comunicazione del brand.
Caratteristica fortemente distintiva del servizio offerto da InterRent, è il “kiosk”, progetto lanciato in fase pilota proprio nel nostro paese, una postazione interattiva che grazie ad un computer in collegamento video permette al cliente di dialogare con un operatore, oltre che scannerizzare documenti e patente. Al termine dell’operazione con il kiosk, il cliente ritira le chiavi ed eventuali accessori in autonomia, compiendo dunque tutto il processo, senza il supporto degli operatori.
Da fine gennaio 2016 è inoltre on line il sito www.interrent.it che consente ai clienti di usufruire del servizio senza bisogno di intermediari, dalla prenotazione al pagamento on line.