Rendering appartamento nella Torre Eiffel

Rendering appartamento nella Torre Eiffel

Il leader mondiale delle case vacanze online lancia un concorso globale che offre ai viaggiatori la possibilità di vivere l’esperienza di una vita a Parigi

HomeAway, il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza, sta per offrire ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di entrare nella storia come primi ospiti in assoluto che passeranno la notte in uno dei monumenti più iconici del mondo: la Tour Eiffel.

 A partire da oggi, i viaggiatori possono andare sul sito  www.homeaway.it/eiffel-tower partecipare al contest e vincere una straordinaria vacanza a Parigi alloggiando nell’esclusivo appartamento HomeAway sulla Tour Eiffel in occasione del torneo di calcio UEFA EURO 2016™, semplicemente rispondendo alla domanda: “Cosa faresti se potessi alloggiare nel nostro lussuoso appartamento all’interno della Torre Eiffel? *

Tour Eiffel

Tour Eiffel

“Da oltre 10 anni, HomeAway crea esperienze di viaggio all’insegna della “casa intera”, permettendo così a famiglie e amici di  creare ricordi indimenticabili in case vacanze in più di 190 paesi,” ha dichiarato Brian Sharples, co-fondatore e CEO di HomeAway. “Ora vi presentiamo questa avventura senza precedenti nella storia della Tour Eiffel, una vacanza memorabile da ricordare per tutta la vita”.

 Quattro fortunati vincitori provenienti da diversi angoli del mondo, ciascuno dei quali potrà portare con sè fino a cinque accompagnatori, avranno l’opportunità di dormire al primo piano della Tour Eiffel, svegliandosi con una vista mozzafiato sulle attrazioni più riconoscibili della città, come l’Arco di Trionfo, il Grand Palais, Montmartre e la Senna. I pernottamenti presso l’Appartamento HomeAway allestito nella Tour Eiffel si svolgeranno il 23 giugno, il 28 giugno, il 4 luglio e l’8 luglio. Ma non finisce qui, il pacchetto vacanza comprende anche tre notti supplementari presso una lussuosa casa vacanza HomeAway a Parigi e trasporti A/R.

I vincitori saranno annunciati il 10 giugno 2016, giorno d’inizio del torneo UEFA EURO 2016™.

L’interior designer francese Benoit Leleu collaborerà con HomeAway per realizzare un’unità a misura di famiglia di 200 metri quadrati, la prima abitazione in assoluto di questo genere realizzata sulla Tour Eiffel, con camere da letto e un invitante zona relax con vista mozzafiato. La comunità globale e i fan HomeAway sono invitati a contribuire a definire gli elementi di design finali attraverso una campagna crowdsourcing #EiffelTowerAllYours sui canali social media di HomeAway.

“Creare nella Tour Eiffel una casa vacanza da sogno riflette la nostra offerta di alloggi privati e confortevoli, perfetti per assicurare ricordi che durino nel tempo”, ha detto Mariano Dima, Chief Marketing Officer di HomeAway. “Questo progetto è un’estensione della nostra nuova campagna brand “E’ la tua vacanza perché condividerla?”, che mostra tutti i benefit dell’affittare casa vacanza tutta per sé e i propri cari.

HomeAway è lo sponsor nazionale in Francia e il fornitore ufficiale di accommodation per i tifosi che parteciperanno a UEFA EURO 2016™. Oltre ai fortunati vincitori del concorso, l’azienda ospiterà altri eventi, così come altre attività per migliaia di parigini, turisti e appassionati di calcio dal 10 giugno al 10 luglio 2016.

Il concorso si svolge dal 19 Maggio al 5 giugno 2016.

Per informazioni: Home Away , Elisabetta Luise – Responsabile PR & Communication HomeAway Italia – eluise@homeaway.com –