PARADISO DEL BENESSERE NEI 5 SPA RESORT DI WORLDHOTELS

PER VIVERE UN SOGNO ESCLUSIVO

IlViaggiatoreMagazine-The Aman-Long Beach Cam Rahn-Vietnam-Worldhotels

IlViaggiatoreMagazine-The Aman-Long Beach Cam Rahn-Vietnam

Non esiste modo migliore per combattere il freddo dell’inverno di un weekend all’insegna del benessere, tra calde coccole rilassanti e un carico di energia rigenerante. È per questo motivo che WorldHotels Collection suggerisce le migliori cinque spa della galassia Worldhotels per vivere, in ogni parte del mondo, un’esperienza a cinque stelle; dal  Medio Oriente fino ad arrivare in Italia, senza dimenticare di fare una sosta revitalizzante in Tailandia, le strutture selezionate hanno tutti un denominatore comune: qui gli ospiti possono lasciarsi viziare, dando nuova luce al loro corpo, all’anima e allo spirito. È il momento di chiudere gli occhi e lasciarsi abbandonare al piacere!

IlViaggiatoreMagazine-Grand Hotel Trieste & Victoria-Abano Terme-Padova-Worldhotels

IlViaggiatoreMagazine-Grand Hotel Trieste & Victoria-Abano Terme-Padova

Grand Hotel Trieste & Victoria, Abano Terme, Italia

Presso la White Spa del Grand Hotel Trieste & Victoria la parola d’ordine è detox. Tutti i trattamenti proposti dalla struttura infatti hanno come obiettivo la disintossicazione: il programma antistress, composto da massaggi e trattamenti per il viso a base di fango in combinata ad acqua salata e attività fisica in piscina, consente di ottenere evidenti benefici in 7 giorni. I pacchetti in pensione completa sono pensati per depurare il corpo e ottenere ottimi risultati in fatto di peso corporeo e conoscenza del proprio organismo.

IlViaggiatoreMagazine-Al Nahda Resort & Spa, Muscat, Oman-Worldhotels

IlViaggiatoreMagazine-Al Nahda Resort & Spa, Muscat, Oman

Al Nahda Resort & Spa, Muscat, Oman

La URU SPA di Al Nahda Resort & Spa è la vincitrice della categoria “Luxury Spa Resort” del World Luxury Spa Awards 2018. L’oasi di benessere è stata ideata traendo ispirazione dall’uso tradizionale di erbe, frutti e piante del Medio Oriente, attorno al quale sono stati selezionati i trattamenti che vengono proposti ai clienti. Inoltre un servizio personalizzato consente di costruire un piano giornaliero di attività e trattamenti ad hoc in relazione alle diverse esigenze degli ospiti. Un vero santuario del wellness dove lasciarsi viziare in totale relax.

IlViaggiatoreMagazine-Amantara Wellness Resort, Phuket, Thailandia-Worldhotels

IlViaggiatoreMagazine-Amantara Wellness Resort, Phuket, Thailandia

Amantara Wellness Resort, Phuket, Thailandia

Uno dei trattamenti esclusivi di Amatara è la Thai Hammam Experience, che unisce i tradizionali rituali del Bagno Turco alla filosofia del benessere thailandese. L’hotel offre sei programmi benessere tra cui quello dedicato al “Detox” per riequilibrare anima e corpo e quello “Active”, per migliorare la resistenza fisica. Assoluta novità è invece il programma anti-aging olistico che ha lo scopo di promuovere uno stile di vita sano e migliorare l’equilibrio mentale, questo grazie a un’importante collaborazione con l’istituto di Brain Health.   Panamericano Buenos Aires, Buenos Aires, ArgentinaTrattamento con vista: il centro benessere Panamericano è immerso in una delle cornici più suggestive di Buenos Aires e dalle vetrate delle aree relax situate al 23° piano è possibile godere di una vista unica sulla città.  Gli spazi interni e i panorami esterni si fondono, eliminando ogni linea di confine e regalando agli ospiti dalla Spa uno scenario da cartolina. Sauna, massaggi, un centro estetico e un’ampia varietà di esclusivi trattamenti viso e corpo, con prodotti Germaine de Capucci, regalano momenti di unico piacere.

IlViaggiatoreMagazine-The Aman-Long Beach Cam Rahn-Vietnam-Worldhotels

IlViaggiatoreMagazine-The Aman-Long Beach Cam Rahn-Vietnam

The Anam, Long Beach Cam Rahn, Vietnam

L’Anam Spa offre un’esperienza sensoriale ricca di tradizioni olistiche e curative asiatiche. La struttura propone un approccio olistico non clinico, alla filosofia “high-touch, low-tech” e ingredienti freschi e naturali per alleviare fastidi e dolori. Il resort di lusso gode di due straordinarie ville con piscina privata complete di lettini per massaggi di coppia, una grande Jacuzzi in granito, un bagno turco e una grande piscina all’aperto. La spa offre inoltre programmi detox di tre o cinque giorni in grado di rigenerare il corpo con tecniche speciali.

 

Share Button
image_printStampa la pagina