Chi da piccolo non ha mai sognato una casa sull’albero dove giocare e trascorrere il tempo libero? In Alta Pusteria, terra dei cinque comuni di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies, il sogno diventa finalmente realtà!
Al Caravan Park Sexten a Sesto è possibile soggiornare in una vera e propria casa sull‘albero, ma in versione chic. Le strutture, che si trovano a ben 3,5 metri d’altezza, sono infatti dotate di un lussuoso soggiorno con letto di 35 mq, tv di ultima generazione e, per chi desidera rilassarsi, non manca la stanza da bagno con doccia sensoriale, idromassaggio e sauna. Come se non bastasse, le „casette“ offrono una vista straordinaria sulla Meridiana di Sesto, che, composta dalle cime dolomitiche Nove, Dieci, Undici, Dodici e Uno, è la più grande meridiana di pietra al mondo e uno spettacolo naturale senza confronti. La ricetta ideale per godersi le meraviglie dell’Alta Pusteria in totale relax!
Che si tratti del ponte di Pasqua, di una fuga romantica o di una vacanza con i propri bambini, queste case sugli alberi, immerse nella natura incontaminata, offrono la privacy e la tranquillità ideali per ricaricare le batterie in un luogo da fiaba.
Le strutture sono realizzate secondo i moderni concetti della bioarchitettura, il cui scopo è quello di rispettare l’ecosistema e la natura circostante attraverso un atteggiamento ecologicamente corretto. Dunque, anche gli amanti dell’ecoturismo rimarranno soddisfatti del loro magico soggiorno in Alta Pusteria, sempre in prima linea nella tutela del territorio patrimonio mondiale UNESCO.
Ora non resta che prenotare il più velocemente possibile per trascorrere una vacanza da sogno nella Terra delle Tre Cime!