LA RÉSERVE RAMATUELLE RIAPRE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO
LA RÉSERVE RAMATUELLE RIAPRE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO
La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas sorge in uno dei luoghi più incontaminati del Mediterraneo, a dieci minuti da Saint Tropez in piena Costa Azzurra.
Su una collina a picco sul mare, in un’area naturale di circa 3000 mq, il palace dispone di 8 camere e 19 suite, tutte vista mare, con balcone e giardino privato.
La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas è l’unico edificio contemporaneo presente in Costa Azzurra. Progettato dal celebre architetto e urbanista Jean-Michel Wilmotte, utilizza materiali primari (pietra, cotto, legno), che conferiscono calore e intimità agli spazi interni ed esterni. Ha ampie vedute sul mare e sulla rigogliosa natura circostante.
La Réserve Ramatuelle-Hotel, Spa and Villas offre un tête-à-tête unico con la natura. Un lusso che non ha paura della semplictà, un lusso molto lontano dall’apparire e dall’ostentazione.
Il mare visibile da ogni villa
Un’atmosfera intima, la discrezione del personale, un luogo che dà il privilegio di sentirsi come a casa. La terracotta dei pavimenti, il bianco assoluto dei muri, il lino e i materiali naturali che sembrano danzare nel gioco di luci ed ombre. I mobili contemporanei danno un tocco di modernità. Tutto questo crea l’impressione di una vera casa di famiglia del Sud.
Tutte le ville guardano verso il blu del mare.
Ciascuna ha la sua piscina privata riscaldata, alcune con pool house. Un’oasi di azzurro che contrasta con le sfumature di verde dei pini e con le foglie argentee degli olivi. Le ville hanno da 3 a 6 camere con grandi spazi per assicurare l’intimità di ciascuno. In famiglia o tra amici, la felicità di essere insieme. Immensi giardini mediterranei, piscine private il cui riflesso azzurro sembra conforndersi con il blu del cielo e del mare.
Le ville della riserva rivendicano un’architettura tipica di questa penisola mitica e unica nel mediterraneo. Ciascuna esalta una sottile autenticità, conviviale e accogliente.
Un luogo ideale per assaporare magnifiche sensazioni
Un luogo con un anima che invita a posare immediatamente i bagagli e a disconnettersi con il resto del mondo immediatamente.
Le 19 suites e le 8 camere dispongono di una loro propria terrazza in pieno sole da 50 a 190 mq, alcune con giardino privato. Al di là delle terrazze, le aperture sono state realizzate in modo di potere ammirare la vista sul mare mediterraneo.
Tra i suoi servizi, una straordinaria Spa di oltre 1000 mq e 10 sale trattamenti, che rendono La Réserve Ramatuelle una vera e propria destinazione benessere. I dintorni della Reserve Spa favoriscono un benessere profondo a volte dimenticato da parecchio tempo. La vista del mare, la dolcezza dell’aria del sud, la bellezza irreale del luogo, la natura onnipresente. Tutti gli elementi sono riuniti per assaporare queste magnifiche sensazioni. Un altro mondo.
Creatività culinaria al Ristorante del complesso residenziale
Lasciatevi trasportare dalle vostre sensazioni e vivete al vostro ritmo. Approfittate delle occasioni che vi offre il presente
Oltre a tutto c’è la presenza della cucina stellata. Il Ristorante “La Voile” issa i colori di una gastronomia concentrata sul piacere dei sapori veri.
Aperto a tutti, il ristorante stellato permette di fare conoscenza con la reserve nella più deliziosa maniera possibile.
Fedele al suo stile, lo chef Eric Canino resta al comando d’una tavola ammirata per la sua creatività culinaria e declina una cucina leggera come un soffio sotto le vele che fanno ombra sulla terrazza affacciata sul mediterraneo.
Sinergia tra esercizio fisico, benessere e alimentazione
Tra le novità del 2019, l’ingresso di un nuovo format by Michel Reybier, La Réserve à la Plage, un elegante e ricercato « hut/bivouac », disegnato da Phillippe Starck, sulla spiaggia Pampelone, con 75 lettini e un ristorante con 120 posti a sedere.
Da aprile, La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas offre l’opportunità esclusiva di sperimentare la Bootcamper Experience, per offrire efficaci sinergie tra esercizio fisico, trattamenti benessere e alimentazione.
LEGGI ANCHE:
https://www.ilviaggiatore-magazine.it/luoghi-viaggi/benvenuti-costa-azzurra-frontiera/
https://www.ilviaggiatore-magazine.it/cultura-appuntamenti/costa-azzurra-museo-fernand-leger/