Dalla Pasqua per tutta la primavera, la Corsica si anima di eventi enogastronomici, sagre, festival musicali ed eventi sportivi, tra mare e montagna che renderanno ancora più piacevole un soggiorno sull’isola con Sardinia 360.
Tra calette isolate, spiagge sabbiose e rocciose e la macchia mediterranea in fiore, da marzo a giugno sarà un piacere scoprire le bellezze dell’isola e assistere al susseguirsi di manifestazioni che spaziano dal festival del cinema a quello del jazz, dai concorsi ippici a gare ciclistiche, maratone, rally e regate.
Sardinia 360, l’operatore specializzato su Sardegna che da quest’anno ha aperto le vendite alla Corsica, propone due soggiorni a Ghisonaccia e Porto Vecchio.
Nel cuore della costa orientale, a 60 km da Porto Vecchio sorge Ghisonaccia, un centro turistico ben attrezzato e rinomato per il suo mare, i suoi ampi spazi aperti e le lunghe spiagge di sabbia bianca.
In comoda posizione a soli 5 km dal centro della località e immerso nel verde dei suoi giardini, il Residence Marina Corsa è ubicato direttamente sul mare.
Il Complesso Residenziale Marina di Pinarello si trova in un’area boschiva di 50.000 mq ed è particolarmente apprezzato da tutti coloro che amano il mare e la tranquillità.
Situato su un promontorio in posizione leggermente dominante, il complesso in tipico stile mediterraneo è immerso nella vegetazione, tra piante di sugheri, mirti e corbezzoli.
Grazie alla sua splendida posizione e alle magnifiche spiagge che lo circondano, il complesso è consigliato a chi cerca il giusto compromesso fra una vacanza da vivere nel totale relax e a chi invece vuole assaporare la mondanità dell’isola, grazie alla vicinanza con Porto Vecchio, la “cittadella” incantevole con le sue antiche costruzioni, i moderni negozi, il centro storico ben conservato e dotato di ogni genere di servizio e svago.
Per informazioni:
www.sardinia360.it