ESTATE A MISURA DI BAMBINO AL GOLF HOTEL PUNTA ALA

SULLA COSTA DELLA MAREMMA TOSCANA

Il Viaggiatore Magazine - Golf Club Punta Ala - Punta Ala, Grosseto

Il Viaggiatore Magazine – Golf Club Punta Ala – Punta Ala, Grosseto

STORICO RESORT DELLA MAREMMA TOSCANA

In un contesto naturalistico già a dimensione per  famiglie con bambini, sorge Golf Hotel Punta Ala. Un resort storico affacciato sul mare della Maremma toscana di fronte all’isola d’Elba. Offre vasti spazi, pinete ombreggiate, litorali incontaminati  dove è facile incrociare tartarughe terrestri, fenicotteri rosa e volpi che camminano sui green del campo da golf. In questo luogo ameno, i ritmi sono scanditi dal luogo e le sue meraviglie, tra giornate in spiaggia, camminate nella pineta, visite ed escursioni alla scoperta del ricco territorio circostante.

SERVIZI DEDICATI PER GRANDI E PIU’ PICCOLI

Per offrire le giuste opportunità di divertimento ai più piccini e un po’ di meritato relax ai genitori, Golf Hotel Punta Ala mette a disposizione una serie di servizi dedicati. Un esempio sono le proposte per bambini del local coach presente in struttura.
Si può scegliere tra escursioni a cavallo e in fattoria didattica, gite in barca o in gommone, una visita ai butteri con spettacolo a cavallo, passeggiate in bicicletta con tutta la famiglia.

Il Viaggiatore Magazine - Golf Club Punta Ala - Punta Ala, Grosseto

Il Viaggiatore Magazine – Golf Club Punta Ala – Punta Ala, Grosseto

UN RICCHISSIMO PROGRAMMA PER L’INTERA GIORNATA

In hotel è a disposizione anche il Mini Club, che propone fino a metà settembre, dal lunedì al sabato, un ricchissimo programma di attività a copertura dell’intera giornata. Si comincia la mattina con giochi in acqua e sulla sabbia per proseguire il pomeriggio tra laboratori sensoriali e di cucina, fiabe animate, trucca-bimbi, caccia al tesoro, uscite organizzate e una gustosa merenda. La sera l’appuntamento è con la baby dance, piccoli spettacoli, film e cartoni animati sotto le stelle e ogni tanto un pigiama party in un campo tendato allestito nel parco dell’hotel.

SOLUZIONI PER I PALATI DEI PIU’ PICCOLI

Anche spazi e servizi sono pensati per rispondere alle esigenze dei bambini. Le camere sono ampie, luminose, sicure, le aree verdi e rigogliose che circondano il resort perfette per giocare in totale tranquillità, con zona giochi fino e piscina per i più piccoli.
A tavola, ci sono diverse proposte per deliziare il palato dei bimbi con menu dedicati da gustare sotto gli occhi attenti e disponibili degli animatori in una zona specifica del ristorante.

Il Viaggiatore Magazine - Golf Club Punta Ala - Punta Ala, Grosseto

Il Viaggiatore Magazine – Golf Club Punta Ala – Punta Ala, Grosseto

LOCATION ESCLUSIVE PER HOTEL E RESORT

JSH HOTELS & RESORTS è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana e Sicilia, passando per il Salento fino ad arrivare in Svizzera. Divisi nelle 3 Collezioni JLive Resorts, JHub City Hotels e JLux Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. www.jsh-hotels.com

Il Viaggiatore Magazine - Golf Club Punta Ala - Punta Ala, Grosseto

Il Viaggiatore Magazine – Golf Club Punta Ala – Punta Ala, Grosseto

FRESCO ITALIANO E SEMPLICE: UNA FILOSOFIA IN CUCINA

JSH FOOD Tutti i ristoranti dei Resort JSH seguono la filosofia “Fresco, Italiano e Semplice” voluta dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che dal 2014 firma e coordina la ristorazione del brand JSH Hotel & Resorts. Un approccio che rappresenta un’importante innovazione

Per informazioni al pubblico: www.jsh-hotels.com

Share Button
image_printStampa la pagina