Barceló Hotel Group ha annunciato, durante la Fiera Internazionale del Turismo, avvenuta a Madrid tra il 18 e il 22 gennaio, che il 2017 sarà un grande anno per la compagnia. La crescita che il colosso alberghiero si prepara ad affrontare deriva soprattutto dal nuovo assetto del brand, che aiuta a differenziare le strutture a seconda delle loro caratteristiche. Ancora una volta è il marchio Occidental a espandere i suoi confini, giungendo in Ungheria con una nuova struttura in una delle destinazioni più ambite d’Europa: Budapest.
La prossima estate sarà quindi inaugurato l’Occidental Budapest di Verdi, una struttura a quattro stelle, con 199 camere, situata in una delle principali vie della città, Ulloi Ut, che collega l’aeroporto al centro storico, raggiungibile a piedi in soli 15 minuti.
David Darash, Direttore del futuro hotel, ha affermato: “Abbiamo realizzato un grande lavoro per costruire questo hotel in una posizione strategica nella città ed è stato molto importante per noi lavorare di pari passo con una solida compagnia alberghiera, riconosciuta per il suo standard di servizi, con un grande network di vendite e che è riuscita con successo a gestire il nostro progetto, comprendendone le particolarità”.
Jaime Buxò, Capo dell’ufficio Sviluppo per Barcelò Hotel Group, ha dichiarato: “Con l’apertura di questo hotel, che arricchirà il nostro portfolio, rafforzeremo la presenza di Barceló Hotel Group in 21 Paesi, in particolare in Centro Europa, dove puntiamo ad ottimizzare le sinergie mediante una collaborazione con i nostri hotel in Repubblica Ceca. Inoltre, stiamo analizzando un nuovo e interessante progetto in altri stati come Austria e Polonia, zone che potrebbero consolidare la nostra posizione, poiché sono mete considerate interessanti sia per i viaggi di lavoro che di piacere”.
L’Occidental Budapest di Verdi, i cui lavori sono ormai nella fase conclusiva, si trova nel famoso distretto 9 di Budapest, uno dei più dinamici nel panorama della capitale ungherese, destinata a divenire un moderno centro business, specialmente perché nel 2019 verrà aperto un importante Centro Internazionale Convegni con una capacità di circa 5000 posti.