Il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento proroga il pacchetto I love my family fino al 31 ottobre per dare la possibilità alle famiglie di vivere un’esperienza su misura anche durante un long weekend d’autunno. Questa stagione è ancora un ottimo periodo, date le miti temperature e il traffico meno intenso, per scoprire la penisola sorrentina a spasso per i suoi borghi, le attrazioni culturali e naturalistiche.
In hotel numerosi i servizi previsti per i piccoli ospiti: dalle ampie camere dotate di ogni comfort ai kids menu personalizzati, dai kit di benvenuto in camera alle lezioni di pizza, dallo svago al parco giochi interno ai tuffi in piscina fino alle escursioni organizzate dall’albergo per scoprire il territorio.
Il parco giochi immerso nel verde e profumato aranceto ricco di divertimenti con scivoli, un campo di calcetto e minibasket è senza dubbio una vera attrazione per i piccoli. Coinvolgenti e divertenti anche le lezioni di pizza dove i piccoli potranno dare sfogo alla loro creatività e fantasia in cucina, guidati dallo chef che insegnerà loro i segreti della preparazione del piatto più amato.
L’hotel pensa anche ai bisogni e alle esigenze dei genitori. Coloro che lo desiderano, infatti, possono prenotare un servizio di baby sitting per concedersi un po’ di tempo per sé, dedicarsi allo shopping nelle migliori boutique di Sorrento o trascorrere qualche ora nell’oasi del benessere Boutique Spa La Serra mentre i bambini giocano sereni sotto lo sguardo attento di un’educatrice.

sorrento
E ancora per tutta la famiglia tante le escursioni organizzate dal’albergo con il supporto di una guida, per andare alla scoperta delle bellezze della penisola sorrentina, dei siti archeologici come Pompei o Ercolano, degli scenari della Costiera Amalfitana e per i più sportivi gli itinerari a Punta Campanella, Monte San Costanzo e della Baia di Ieranto.

Grand Hotel Excelsior Vittoria

ll Grand Hotel Excelsior Vittoria, situato nel cuore di Sorrento con vista spettacolare del Golfo di Napoli e del Vesuvio, è un albergo 5 stelle lusso dal fascino raffinato. Di proprietà della famiglia Fiorentino dal 1834 e  membro della Leading Hotels of the World, l’hotel è circondato da uno splendido parco di 2 ettari con agrumeto e uliveto, e dispone di 92 fra camere e suite vista mare o giardino, finemente arredate e con i comfort più moderni oltre che di due ristoranti gourmet Il Ristorante Bosquet, aperto tutto l’anno (d’estate sull’omonima panoramica Terrazza Bosquet) e il Ristorante Orangerie, nel fresco del giardino, supervisionati dallo Chef Luigi Tramontano, che offrono una gastronomia di classe con specialità locali e internazionali a base di ingredienti biologici provenienti dalla Penisola Sorrentina e dall’orto dell’albergo.

Per ulteriori informazioni www.exvitt.it.

Share Button
image_printStampa la pagina