Novità al Bad Moos

Novità al Bad Moos. Lavori in corso al Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Alto Adige. In questo lungo periodo di chiusura che ha interessato tutta la stagione invernale, il Resort ne ha approfittato per rifarsi il look! Sono quasi pronte infatti le 20 nuove suite del primo piano, accessibili già dalla primavera 2021. Con quest’ultimo restyling, tutte le camere del Resort distribuite sui quattro piani sono completamente rinnovate. Dotate di tutti i comfort e di tecnologia all’avanguardia, pur mantenendo intatto lo stile raffinato altoatesino che da sempre contraddistingue il Bad Moos.

Novità al Bad Moos

Le nuove suite del primo piano, novità al Bad Moos

Raffinatezza ed eleganza, charme e comfort. Sono le nuove suite del primo piano, frutto dell’ultimo restyling del Bad Moos – Dolomites Spa Resort. Toni naturali, che spaziano dal beige al tortora al crema al panna. Il legno è il grande protagonista, utilizzato per il pavimento e a tutta parete. Un dettaglio caratterizzato dallo stesso motivo decora alcune pareti in legno e vetro, creando continuità tra i diversi spazi. Linee essenziali e forme geometriche conferiscono carattere e danno un tocco di stile, tratti diritti e spigoli si mescolano a cerchi e sfere. Il tavolino e il grande specchio entrambi tondi, come anche l’ornamento di pregio alla parete, richiamano le lampade di design che scendono dal soffitto.

novità al bad Moos

La vasca ovale in camera, in aggiunta alla doccia che si trova nella sala da bagno, è posizionata davanti alla vetrata per regalare la vista sulle montagne. Un morbido tappeto invita a camminare scalzi. Mentre il divano, ampio e comodo, guarda la fiamma di un camino di ultima generazione, tecnologico e avvolgente allo stesso tempo.
Nessun dettaglio è lasciato al caso, tutto è curato nei minimi dettagli e il risultato è davvero straordinario!

Saliamo al secondo piano

Ultimate 2 anni fa le suite del secondo piano. Un tocco di modernità che si abbina perfettamente allo stile accogliente, tipico tirolese, che contraddistingue l’hotel. Qui primeggiano legno e loden: il primo al pavimento, in parte alle pareti e negli arredi, il secondo nelle poltroncine e alla testiera del letto. Insieme donano charme e calore, esaltati da accessori di design che non lasciano indifferenti, primo fra tutti i corpi illuminanti.

All’interno della camera, il bagno è contraddistinto dalle stesse linee pulite ed essenziali. Sembra sparire grazie alle vetrate, da coprire con eleganti e funzionali tende che assicurano privacy e intimità. Grandi finestre e un balcone completano la stanza con l’elemento immancabile che contraddistingue da sempre il Bad Moos. Il panorama sulla natura e sul paesaggio della val Fiscalina.

Novità al Bad Moos

Gli ultimi piani

Charme e dettagli di pregio caratterizzano le suite che abitano anche i piani più alti. Tutte rinnovate di recente, interpretano lo stile alpino tirolese in modo elegante; sono spaziose e luminose. I materiali utilizzati, il cirmolo e il larice in particolare, conferiscono un’atmosfera intima e accogliente. Romantiche e di design con un’attenzione particolare ai materiali utilizzati e balcone per non perdersi la meravigliosa vista. Al quarto piano si trovano le esclusive Suite mansardate Bad Moos, con caminetto, bagno con vasca idromassaggio, doccia e doppio lavandino.

L’indipendenza dell’appartamento

Chi ama la vacanza in appartamento, più autonoma e indipendente, può scegliere il Residence e la Dependance. Due soluzioni che permettono comunque di usufruire dei servizi del Resort, garantendo tutti i comfort e gli agi di una vacanza firmata Bad Moos.
Collegato al Bad Moos attraverso la Spa Termesana, il Residence Bad Moos. A disposizione appartamenti con angolo cottura e permette sia la formula appartamento, sia il trattamento di mezza pensione. La Dependance Bad Moos sorge proprio di fronte all’hotel e offre camere e appartamenti, anche in questo caso gli ospiti possonoliberamente accedere alla Spa Termesana. Piccola ma confortevole, sorge a ridosso del Rio Fiscalino regalando un’atmosfera particolarmente suggestiva e romantica.

Elena Cogo per Ufficio Stampa

INFORMAZIONI

www.badmoos.it

ARTICOLI CORRELATI

https://www.ilviaggiatore-magazine.it/alberghi-location/benessere-al-bad-moos-il-gioiello-della-val-fiscalina/

https://www.ilviaggiatore-magazine.it/luoghi-viaggi/tre-cime-di-lavaredo-anche-qui-si-da-il-via-allestate-301/

Share Button
image_printStampa la pagina