Il Viaggiatore Magazine - 43 Station Hotel - Piano Primo, Milano

Il Viaggiatore Magazine – 43 Station Hotel – Piano Primo, Milano

Centrale, accogliente e funzionale, con tocchi di design e un’attenzione tailor-made per la sua clientela – un mix di ospiti business, leisure, e naturalmente b-leisure. Il 1° aprile apre 43 Station Hotel, struttura del segmento più alto della categoria 3 stelle, presso la Stazione Centrale di Milano, vero hub per raggiungere la metropoli e, da qui, il centro e ogni quartiere cittadino.
Il plus più importante Il comfort delle camere, affinché i suoi ospiti possano rilassarsi e riposarsi veramente. Le 66 stanze, tutte insonorizzate, offrono un ambiente accogliente e confortevole per permettere il miglior sonno, con ampie finestre, e sono dotate di materassi ergonomici Simmons Acarfree®. Coordinate nei colori del bianco, del grigio e del tortora, tutte le camere dispongono di Smart TV a 32 pollici con ampia scelta di canali satellitari e digitali Mediaset Premium, wi-fi gratuito, aria condizionata e doccia a pioggia nei bagni. Nella Junior Suite, in dotazione per gli ospiti anche macchina Nespresso e bollitore per il tè. E poiché, quando si viaggia, è importante avere una sensazione del luogo in cui ci si trova, le pareti delle camere sono decorate con un elegante skyline che coniuga aspetti della vecchia e nuova Milano – per sentirsi nella metropoli meneghina un po’ come a casa.

Il Viaggiatore Magazine - 43 Station Hotel - camera da letto, Milano

Il Viaggiatore Magazine – 43 Station Hotel – Camera da letto, Milano

Dopo un meritato riposo non c’è nulla di meglio di una buona prima colazione: croissant, brioche, muesli, yogurt e frutta fresca, oltre a una sezione dedicata al salato, con uova, salumi, toast e formaggi. Per chi ha problemi di intolleranze alimentari, e per tutti coloro che prediligono una colazione nutriente, ma leggera, ecco anche l’offerta di prodotti gluten free, bacche di goji, latte di soia, pane e brioche integrali, infusi e tisane alle erbe e alla frutta.
Milano è una città d’affari, e il 43 Station Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una co-working area H24, con PC, stampante, wi-fi. Chi soggiorna nelle camere “Junior Suite” e “43 Superior Experience” può, su richiesta, prenotare il quotidiano del mattino.
E alla sera, che si sia stati impegnati per lavoro o per un tour di shopping e musei, è bello terminare la giornata nell’accogliente zona living con camino, per una pausa relax, una buona lettura o per sorseggiare un bicchiere di vino. A disposizione anche la TV satellitare 50” super HD con canali Mediaset Premium e SKY. Al detox drink corner, nelle 24 ore, sono invece sempre a disposizione le acque profumate al limone e allo zenzero e, la sera, le tisane detox, per conciliare il riposo migliore.

Il Viaggiatore Magazine - 43 Station Hotel - Reception, Milano

Il Viaggiatore Magazine – 43 Station Hotel – Reception, Milano

Anche negli ambienti comuni, raccolti e luminosi, entra in scena la città – sotto forma di una gigantografia della Galleria Vittorio Emanuele e con un vivace wall-design raffigurante folle e biciclette in movimento, per raccontare il cuore pulsante della metropoli lombarda.
Dice Marcello Acerbi, Presidente del 43 Station Hotel. “Un indirizzo centralissimo, presso la Stazione Centrale, comodo per la posizione ma al tempo stesso nuovo, fresco, accogliente e abbordabile nel prezzo – perché oggi, sempre più, chi viaggia è attento ai costi ed è disposto a pagare per i servizi che di volta in volta seleziona”.
Le tariffe del 43 Station Hotel partono da 95 Euro per la camera matrimoniale, prima colazione inclusa. Sul sito www.43stationhotel.com anche offerte e promozioni speciali per le diverse tipologie di clientela.

 Per informazioni:  43 Station Hotel – Via Fabio Filzi, 43 – 20124 Milano – Tel +39 02 22179900

testo di Rudy De Pol

Share Button
image_printStampa la pagina