Si apre il 27 novembre, all’insegna del benessere e del relax, la stagione invernale 2015/16 del Relais & Châteaux Hotel Hermitage di Cervinia. Protagonisti dell’inverno, oltre all’ospitalità che da sempre contraddistingue la struttura alpina, le cene gourmet, gli spazi «H. Wellness» esclusivi La Prairie, le proposte offerte dal comprensorio sciistico del Cervino a tutti gli appassionati e alcune “esperienze speciali” per vivere una vacanza dedicata al relax, un soggiorno romantico o all’insegna dello sport per ricaricare le energie. L’Hermitage si presenta all’appuntamento invernale con alcuni importanti novità: sono stati infatti rinnovate le sale del ristorante interno “La Chandelle”, gli spazi della piscina e alcune suite, per offrire il massimo confort a tutti gli ospiti.
Anche quest’anno l’Hotel ospiterà 3 tappe del Gourmet Festival Relais & Chateaux con chef internazionali, che a quattro mani con Roberto Pession, chef del ristorante interno “La Chandelle”, creeranno menù unici per tre serate d’eccezione.
Tre cene nei primi mesi del 2016: la cucina dello Chef Andrea Campani de “Il Borro” in provincia di Arezzo per l’incontro del Cervino con i monti del Chianti l’8 gennaio; una serata con le atmosfere greche dello Chef Panos Papadopoulos del “Myconian Ambassador Hotel” a Mykonos il 18 febbraio; per concludere il 3 marzo con lo chef francese, due stelle Michelin, Christopher Coutanceau, dell’omonimo ristorante a La Rochelle. Questi appuntamenti sono aperti su prenotazione agli ospiti dell’hotel e non solo.
L’Hotel Hermitage si conferma protagonista ai “World Ski Awards” di Kitzbühel (Austria), la competizione mondiale riservata agli hotel di montagna dove, per il terzo anno consecutivo, è stato eletto miglior «Ski boutique Hotel in Italia». Sempre fra i riconoscimenti, a partire da questa stagione invernale, l’hotel è membro di Traveller Made®: un network di progettisti di viaggi, che si concentrano su proposte su misura, in destinazioni e maison uniche ed esclusive per viaggiatori in cerca di esperienze diverse e originali, che richiedono consulenti esperti dedicati.
L’affiliazione avviene solo su invito e l’Hotel Hermitage è stato selezionato dopo un’attenta procedura di valutazione dei servizi offerti.
Proprio in questa direzione è l’importante la collaborazione con Allure Alps, DMC (Destination Management Company) specializzato in esperienze e soggiorni di montagna che si propone di offrire servizi esclusivi sul territorio della Valle d’Aosta. Allure Alps suggerisce un ventaglio di circa 40 “Experiences” che comprendono le più classiche attività sportive, visite culturali, enogastronomiche ed escursioni naturalistiche, ma consiglia anche esperienze più particolari come pranzi e cene personalizzati a 3500 metri di quota, osservando il tramonto o il cielo stellato pernottando in rifugio, escursioni in elicottero, fuoristrada, biciclette con pedalata assistita e molto altro ancora.
Informazioni al pubblico e prenotazioni:
HOTEL HERMITAGE – 11021 BREUIL-CERVINIA – ITALIA
tel. +39.0166.948998 – fax +39.0166.949032
info@hotelhermitage.com www.hotelhermitage.com