La stagione musicale autunnale di Dublino si preannuncia ricchissima di appuntamenti per tutti gli appassionati della musica live. Dalla musica pop dei One Direction sino al genere rock di Van Morrison, la capitale vanta di un’offerta variegata che saprà soddisfare tutti i gusti. Non c’è tempo da perdere, raggiungere l’Irlanda è semplicissimo con i voli diretti Aer Lingus. Direttamente dal sito della compagnia, www.aerlingus.com, è possibile acquistare il proprio volo e scoprire le migliori promozioni. Attualmente Aer Lingus offre voli a partire da 45,99 Euro per viaggi da effettuarsi dal 1°ottobre al 30 novembre 2015!
Solo per citare alcuni dei concerti più attesi, nel mese di ottobre si esibiranno nella capitale i One Direction, Kid Ink, James Bay, i Little Hours, i The Drifters, Jools Holland and his Rhythm & Blues Orchestra.
Il mese di novembre vedrà la celebrazione del mito dei Beatles con il Dublin Beatles Festival e i concerti di Will Young, i Megadeth e Van Morrison.
Per scoprire maggiori informazioni sull’Isola e organizzare al meglio la propria permanenza in Irlanda basta visitare il sito www.irlanda.com.
Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.
Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.