Per chi desidera una luna di miele memorabile, la Polinesia Francese è la meta perfetta, sogno proibito di qualsiasi coppia che vuole coronare questo momento importante. Il St. Regis Bora Bora Resort vuole essere testimone di questa unione regalando agli innamoranti in procinto di fare il grande passo istanti che resteranno indelebili, grazie ai servizi di lusso e ad una privacy esclusiva.
A partire dal mese di maggio il Resort invita le giovani coppie a vivere esperienze che renderanno la luna di miele davvero sensazionale, il tutto coordinato e sotto la completa attenzione del Romance Concierge. Perché non concedersi una romantica colazione in una delle Overwater Villa del St Regis che verrà recapitata attraverso la tipica canoa polinesiana oppure vivere una crociera privata sulla “Champagne Boat”? E’ possibile prenotare una crociera della durata di un’intera giornata oppure solo al tramonto, per vivere un momento intenso nella cornice da favola di Bora Bora.
Per maggiori informazioni o effettuare una prenotazione si prega di contattare il Romance Concierge del St. Regis Bora Bora: romance@stregisborabora.com
Per maggiori informazioni visitate il sito www.stregisborabora.com
Il St. Regis Bora Bora
Incastonato in una zona incontaminata e lussureggiante, lambita da acque cristalline, al St. Regis Bora Bora gli ospiti potranno godere di panorami spettacolari sull’isola maggiore di Bora Bora così come sul mistico Monte Otemanu, che svetta sull’Oceano Pacifico e, all’orizzonte, con vista sulle lontane isole di Tahaa e Raiatea. Il St. Regis Resort, Bora Bora è protetto da piccole lagune di acqua di mare ed è stato progettato per integrarsi perfettamente col paesaggio circostante. Il resort dispone di un “hoa” – tipica insenatura tahitiana che sfrutta le maree e le correnti dell’oceano – che rifornisce la laguna di acqua, fornendo ingredienti nutrienti all’abbondante varietà di pesci che ci vivono.
Il resort dispone di 100 ville, composte da una a tre camere da letto, direttamente sul mare o con vista sulla spiaggia, molte delle quali dotate di vasca idromassaggio sulla terrazza o di piscine private e dalla metratura che varia dai 144 mq fino alla lussuosissima Royal Estate del resort, di ben 1.207 mq, sita in un’area appartata. Il design interno delle ville del resort è caratterizzato da complementi d’arredo ricavati da legni esotici tipici dell’isola e da opere d’arte locale, oltre alle tipiche docce private esterne. Le lenzuola sono firmate Pratesi mentre i kit da bagno propongono prodotti Acqua di Parma. All’interno delle ville, gli ospiti hanno anche a disposizione televisori al plasma 42’’, DVD/CD player e connessione internet wi-fi. Inoltre, gli ospiti hanno accesso ai ristoranti del resort, compreso il Lagoon che si trova sospeso sull’acqua e che propone la cucina ricercata dello chef Jean-Georges Vongerichten