Perdere peso, si sa, richiede un po’ di sacrifici, e il sostegno morale di un amico o un’amica sono sicuramente un soccorso prezioso per affrontare al meglio la sfida.
E’ per questo che fino al 31 marzo 2015 Bagni di Pisa Palace & Spa, il resort termale di San Giuliano Terme – che fa parte del gruppo IHC ● Italian Hospitality Collection – all’avanguardia per la cura dei problemi legati sovrappeso, offre a chi prenota uno dei percorsi dietetici la possibilità di ospitare gratuitamente una persona nella propria camera.
L’accompagnatore pagherà solo la normale quota di pensione completa – 60 euro al giorno – o, se decide di seguire l’amico nella sua impresa dimagrante, solo la quota trattamenti del pacchetto prescelto.
Bagni di Pisa è il luogo ideale se la parola d’ordine è dimagrire. Sia per ritrovare la forma fisica perduta sia semplicemente per sentirsi bene con se stessi e raggiungere un equilibrio psico-fisico ottimale,
Il problema dei chili di troppo è un po’ serio? Si può scegliere tra efficaci programma settimanali, tra cui il percorso intensivo alcalinizzante, il percorso dimagrante con dieta mediterranea e infine il percorso settimanale Detox.
Se il problema, invece, è il poco tempo a disposizione ecco che Bagni di Pisa propone soluzioni ‘short’ come il percorso breve Detox, in versione 3 giorni e one-day:
E una volta terminato il soggiorno sarà consegnato a ognuno un Lifestyle Program da seguire a casa, dove sarà anche possibile continuare a ricevere “a distanza”consigli e suggerimenti dai medici.
Per informazioni e prenotazioni:
Bagni di Pisa Palace & Spa –
Tel: + 39 050 88501 Fax: +39 050 8850401
info@bagnidipisa.com
www.bagnidipisa.com
Maria Rosaria Talarico