C’è una realtà in fermento nel nord-est d’Italia, una società pronta a conquistare una fetta di mercato importante e ben definita fra i professionisti del settore Ho.Re.Ca. e del Food & Beverage. Thrill International di Udine, sfidando il mercato nazionale e dichiarandosi aperta nei confronti dell’esportazione, introduce un prodotto pensato e realizzato per facilitare e migliorare il lavoro degli operatori professionali dei settori dell’industria alberghiera e delle imprese legate alla ristorazione.
La macchina, Vortex F1-Pro, completamente e orgogliosamente Made in Italy, ha il compito di sanificare e refrigerare ogni tipologia di bicchiere con l’intento di offrire e servire un beneficio completo. Una nuova e unica esperienza di assaggio che rappresenta una svolta, un cambiamento culturale per la degustazione delle bevande servite in bicchiere, alcoliche e analcoliche. Un getto di CO2 a una temperatura di -40 C° abbatterà in pochissimi secondi quasi il 90% della carica batterica presente nel bicchiere con un’operazione performante in termini di temperature di servizio e durata del freddo.
Vortex F1-Pro, inoltre, non annaqua e non altera sapori e profumi delle bevande garantendo degustazioni da assaporare in tutta la vastità e complessità organolettica. Il prodotto di Thrill International porta con se qualità ed estetica in quanto può essere utilizzato con qualsiasi bicchere, è trasportabile, compatto e funzionale. Riassume in se un mix di efficienza e gusto oltre ad apportare una forte presenza scenica in quanto l’anidride carbonica, raffreddandosi velocemente a temperatura ambiente, può creare effetti scenografici di forte impatto estetico ed emotivo. In questi giorni il prodotto di Thrill International è protagonista di un road show nel nord Italia, da Milano a Brunico fino ad Affi, a quattro passi dal lago di Garda, per una serie di dimostrazioni dal vivo delle proprie potenzialità e mostrare a un pubblico di curiosi e interessati, professionisti del settore, le possibilità di utilizzo e il grado di affidabilità in vista dell’imminente e atteso lancio ufficiale.
Per informazioni:
http://www.thrillinternational.com/
info@thrillinternational.com
Maria Rosaria Talarico