GRANFONDO KASK SOAVE MTB 2019

PER TUTTI MA CON VANTAGGI “DA VIP”

IlViaggiatoreMagazine-Vigneti-Soave-Verona-Granfondo Kask Soave

IlViaggiatoreMagazine-Vigneti-Soave-Verona

Con quella di domenica 26 maggio saranno diciannove le edizioni della Granfondo KASK Soave MTB, gara point to point di mountain bike nel veronese, a Soave, lungo un percorso di 50 chilometri e con un dislivello di 1.600 metri. Una gara che non delude le attese in fatto di spettacolarità, con un tracciato estremamente veloce, ma adatto anche ai puri amatori.

Una competizione che quest’anno dedicherà ancora più cura e attenzione ai concorrenti grazie a uno speciale “pacchetto VIP KASK Best Western”, valido per una persona, che comprende l’iscrizione alla gara e il pernottamento di una notte presso il Best Western Soave Hotel. A questa soluzione va aggiunta l’offerta di numerose agevolazioni nei servizi appositamente pensati per gli amanti delle due ruote: dal deposito bici allarmato e video sorvegliato, allo spazio officina attrezzato con quanto serve per poter effettuare piccole manutenzioni o riparazioni e un’area “bike wash” fornita di tutto il necessario per la pulizia delle biciclette (cavalletto reggi bici, getto d’acqua, detergente e compressore ad aria).

IlViaggiatoreMagazine-Granfondo KASK SOAVE MTB-Soave-Verona

IlViaggiatoreMagazine-KASK SOAVE MTB-Soave-Verona

Visita guidata con degustazione alla cantina di Soave

Ma non solo, il “pacchetto VIP KASK Best Western” prevede anche la consegna del pacco gara direttamente in camera e il giorno stesso della granfondo – domenica 26 maggio 2019 – colazione anticipata a buffet dalle ore 06.00, oltre ad avere a disposizione la propria camera sino alle ore 15.00.
Il “pacchetto VIP KASK Best Western”, inoltre, permetterà di allietare l’attesa della gara rilassandosi con una visita guidata con degustazione presso la Cantina di Soave, in programma per le ore 17.00 di sabato 25 maggio.

Per prenotare il “pacchetto VIP KASK Best Western”, sarà sufficiente accedere al sito ufficiale della Granfondo KASK Soave MTB entro il 31 marzo 2019.
Partecipare alla Granfondo KASK Soave MTB è un’esperienza dal sapore davvero speciale perché nel corso della gara si è costantemente accompagnati da uno scenario difficile da scordare. Il tracciato circolare, con 1.600 metri di dislivello, si sviluppa nell’area collinare ai piedi dei Monti Lessini, dove si possono ammirare le mura del paese, lo storico skyline costituito dalle torri del circondario e il famoso castello di Soave.

IlViaggiatoreMagazine-Granfondo KASK SOAVE MTB-Soave-Verona

IlViaggiatoreMagazine-KASK SOAVE MTB-Soave-Verona

Per far convivere passione e competizione

La gara e l’intero weekend di eventi su cui si sta lavorando avviene immerso in un paesaggio riconosciuto come “Primo paesaggio storico-rurale d’Italia” nel 2012 dal Ministero delle politiche agricole e forestali. L’evento ha l’obiettivo di far convivere la passione e il senso di sana competizione dello sport con la scoperta del territorio in sella alla mountain bike.
Un evento, quello della Granfondo KASK Soave MTB, che anche quest’anno si trasformerà in una vera e propria manifestazione lunga due giorni e ricca di iniziative collaterali, tra cui la seconda edizione della Gravel KASK Soave.

Sabato 25 maggio 2019, tra le colline e la pianura dell’est del veronese, avrà il via una pedalata amatoriale, aperta a tutti, che permetterà di scoprire le bellezze del territorio di Soave. Due i percorsi previsti – il primo di 114 chilometri e con un dislivello di circa 900 metri e il secondo di circa 90 chilometri – che, seguendo il corso dell’Adige, condurranno tutti partecipanti attraverso vigneti, piccoli borghi e il centro storico di Verona.

Per iscriversi all’evento Gravel KASK Soave visitare il sito: http://www.gfkasksoave.com/?page_id=2551

 

Share Button
image_printStampa la pagina