SALISBURGO PER IL WEEKEND CON ÖBB

LA DESTINAZIONE AUSTRIACA NON E’ MAI STATA COSI’ VICINA

Il Viaggiatore Magazine - Vagone Ferrovie ÖBB

Il Viaggiatore Magazine – Vagone Ferrovie ÖBB

La città di Salisburgo https://www.salzburg.info/it regala viste e momenti ineguagliabili: le passeggiate sulle sponde del fiume Salzach, i giardini in fiore e le terrazze panoramiche che si affacciano sui monumenti simbolo della grande eredità culturale della città. La sua posizione geografica è facilmente raggiungibile dai turisti italiani, grazie ad una soluzione smart e casual senza stress: ÖBB “Nightjet”, che operando per i collegamenti ferroviari diretti dall’Italia, permette di raggiungere l’Austria in totale relax.
Grazie alle comode sistemazioni, infatti, i viaggiatori, a bordo dei treni, potranno concedersi il lusso di addormentarsi in Italia e svegliarsi nel cuore del Land austriaco, sognando l’itinerario perfetto alla scoperta del Salisburghese anche per  il weekend.
Roma, Firenze, Bologna, Milano, Brescia e Verona: non c’è modo migliore che lasciare l’Italia e partire alla volta dell’Austria all’imbrunire, grazie a partenze giornaliere dalle più importanti stazioni italiane.

Il Viaggiatore Magazine - Vagone Ferrovie ÖBB

Il Viaggiatore Magazine – Vagone Ferrovie ÖBB

L’esperienza di viaggio con ÖBB “Nightjet” regala viste panoramiche di suggestivi paesaggi illuminati per riscoprire il piacere del tempo trascorso in treno tra una destinazione e l’altra. ÖBB “Nightjet” si posiziona come soluzione ideale per tutte le famiglie che prediligono i viaggi “on the road” con un territorio da scoprire e per condividere un’esperienza che regala molto dal punto di vista culturale. Non solo, anche per i giovani il viaggio in treno è la soluzione ideale essendo molto accessibile economicamente, ed in pieno rispetto dell’ambiente.
Con cadenze giornaliere, i viaggi notturni sono comodamente prenotabili sui siti www.obb-italia.com, www.trenitalia.it o contattando direttamente il servizio clienti, le agenzie di viaggio e le Deutsche Bahn, dove è possibile acquistare un biglietto a prezzo flessibile (DB FLexpreis) o a prezzo più conveniente (DB Sparpreis).
Grazie a queste nuove tratte, la compagnia austriaca permetterà per la prima volta di raggiungere la città di Salisburgo in tutta comodità scegliendo tra ottime sistemazioni a partire da 29 Euro.

Share Button
image_printStampa la pagina